E' questo il nuovo iPhone 5 di Apple? fotogalleria del presunto prototipo finale

29 Maggio 2012   21:32  

I ragazzi di iFixyouri hanno aggiornato da poco il loro catalogo di parti per la riparazione degli iPhone, e tra questi troviamo anche quella che sembra essere una back e front cover di un iPhone, totalmente differente dall’attuale modello iPhone 4S.

 

E’ 9to5mac a riportare questa foto e possiamo affermare che il sito è molto affidabile, almeno lo è stato fino ad ora, viene anche riportato che, secondo quello che è stato comunicato a iFixYour dai suoi fornitori, quest’anno l’iPhone non sarà disponibile in due soli colori, bianco e nero, ma ne saranno aggiunti altri.

Come possiamo vedere dall’immagine, rispetto all’iPhone 4S, la cover nella foto risulta essere molto più sottile ed inoltre è possibile notare la presenza di un connettore dock molto piccolo rispetto a quello attuale ma non solo, infatti oltre ai buchi per il microfono/altoparlante è presente anche un foro, non presente nella parte alta della cover, che sembrerebbe essere predisposto per l’entrata jack, quindi in questo caso è stato spostato in basso, come negli iPod Touch.

Per quanto riguarda la cornice possiamo constatare il cambio colore e soprattutto la forma, non più squadrata ma rotondeggiante, inoltre la back cover non è più di un colore unico, e nemmeno il materiale utilizzato sembra essere lo stesso dell’iPhone 4S, ma piuttosto la parte centrale sembra essere in metallo, come la prima generazione di iPhone.

Ovviamente sono come sempre notizie da prendere cone le pinze, nonostante la fonte affidabile, però prendendo in ipotesi la possibilità dell’arrivo di un iPhone con la suddetta cover, voi cosa ne pensate?  

AGGIORNAMENTO: Arrivano nuove immagini da BGR di quella che viene annunciata essere la cover del prossimo iPhone, questa volta di colore bianca, ma il design è esattamente lo stesso di quello riportato da 9to5mac.

Anche in questo caso le foto arrivano da un sito di riparazioni per iPhone,uBreakiFix.com. Le immagini ritraggono la back cover di un iPhone, questa volta di colore bianco, una immagine molto ben definita, migliore di quella riportata da 9to5mac e possiamo anche notare dall’immagine qui sopra, rispetto all’analisi tenuta precedentemente, che il foto del flash sembra essere poco più ampio ed è presente inoltre un foro molto piccolo, probabilmente è il microfono per aumentare la qualità audio durante la registrazione di video.

Nuova foto che mostra in maniera più evidente la parte inferiore della cornice dove possiamo vedere i fori per l’audio (sulla destra) il dock centrale, i fori per il microfono e subito dopo il buco per l’inserimento del jack per le cuffie, novità rispetto alle precedenti versioni di iPhone, spostato in basso come nell’iPod Touch, una scelta molto ardua ma forse effettuata per lasciare spazio nella parte alta per una fotocamera più grande o per altri motivi.

Ultima foto pubblicata da BGR, in questo caso possiamo vedere l’interno della back cover e nella parte bassa sembra essere presente anche la predisposizione per il tasto home. Personalmente penso che non sia solo una casualità la pubblicazione di queste cover identiche da due siti differenti, per sapere la verità bisognerà aspettare ancora un pò, o forse no? Lo vedremo nei prossimi mesi…

AGGIORNAMENTO X2: Ancora nuove immagini arrivano da 9to5mac, questa volta con una comparazione tra la versione nera e quella bianca di questa cover, con immagini ben definite.

Secondo quanto afferma 9to5mac, la larghezza di questa cover è la stessa dell’iPhone 4 e 4S, ma risulta essere più lunga, ovviamente non essendoci il display è impossibile fare le dovute misure quindi bisognerà attendere per avere maggiori informazioni. Nella foto seguente vi mostriamo la parte frontale.

Ecco invece di seguito una immagine che mostra l’interno della cover, secondo le informazioni che ha ottenuto 9to5mac, è possibile che questa cover possa contenere uno schermo più alto ma con la stessa larghezza rispetto ai precedenti modelli di iPhone. Secondo queste foto possiamo dirvi che anche questo modello funzionerà con micro sim. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità o foto.

Via | 9to5mac e ispazio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore