ELEZIONI: COMUNE PIANELLA, PROCLAMATI GLI ELETTI

16 Aprile 2008   17:36  

Il sindaco di Pianella, Giorgio D'Ambrosio, da quest'oggi ha riassunto ufficialmente la carica di primo cittadino, dopo il verdetto delle urne che ieri hanno decretato la sua riconferma con il sostegno della lista 'Pianella Unità. Nel primo pomeriggio si è infatti svolta la proclamazione degli eletti, dopo un'attenta verifica di tutti i registri di seggio, con la firma del relativo verbale.

"La proclamazione degli eletti - ha detto il sindaco D'Ambrosio - ha confermato la composizione del Consiglio comunale che già avevamo preannunciato ieri subito dopo la fine dello spoglio delle schede". Il Consiglio sarà dunque così composto: sindaco Giorgio D'Ambrosio. Gli eletti per la lista 'Pianella Unità sono: Vincenzo Di Giamberardino, Antonio Faieta, Vincenzo Pace, Alessandro Minetti, Taddeo Manella, Giuseppe Nepa, Arturo Luciani, Ademaro Crisante, Marco Pozzi, Edesio D'Agostino e Aurelio Toro (tutti consiglieri uscenti confermati). Per la lista di opposizione 'Rinasce Pianella', sono stati eletti Sandro Marinelli (candidato sindaco), Gianni Filippone, Antonio Berardinucci, Alfonso Colliva e Romeo Aramini.

"La prossima settimana - ha proseguito il sindaco rieletto D'Ambrosio - arriveremo alla composizione della nuova giunta comunale che dovrà subito riprendere il lavoro interrotto dal turno elettorale. Dinanzi a noi abbiamo appuntamenti importanti da rispettare se vogliamo continuare l'opera di rilancio e promozione del territorio". La prima seduta del nuovo Consiglio comunale potrebbe già essere fissata per lunedì 28 aprile.

(AGI)

 

qui l'intervista appena appresa la vittoria


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore