Eccesso di alcool a Pasquetta, ragazza pescarese in coma etilico

In ospedale anche un sua amica che aveva bevuto troppo

07 Aprile 2015   11:17  

Una Pasquetta decisamente poco allegra e da ricordare con un certo dispiacere, quella appena trascorsa per due giovani ragazze di Pescara, costrette a concluderla in ospedale.

Erano circa le 15 di ieri pomeriggio quando, stando ai riscontri dei carabinieri di Miglianico, le due giovani, che avevano trascorso la giornata di Pasquetta con altri ragzzi presso una casa affittata in contrada Cerreto, si sono sentite male dopo aver esagerato con il bere, di fatto mescolando vino ed altri alcoolici.

Sul posto è giunta di lì a poco un equipaggio del 118: il medico di bordo si è subito reso conto che entrambe necessitavano del trasporto in ospedale, ed una delle due si trovava priva di sensi ed in stato di coma etilico.

Le due amiche sono così state portate presso l'ospedale di Ortona, dove i medici hanno applicato le cure del caso per la 25enne in coma etilico, riuscendo con successo a disintossicarla e salvarla. L'altra ragazza, in condizioni assai meno preoccupanti, ha potuto tornare a casa poche ore più tardi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore