Ecco Chi è lo Stupratore della Ragazzina Romana

02 Luglio 2015   05:00  

ROMA - 31 anni, palestratissimo e con un impiego al Ministero della Difesa con distaccamento presso l'Arsenale della Marina.

Questo il presunto stupratore della ragazzina di soli 16 anni abusata qualche giorno fa a Roma nei pressi di Piazzale Clodio.

L'uomo, originario della provincia di Cosenza, è stato riconosciuto - senza alcun dubbio - dalla vittima quale autore della violenza subita la sera precedente. In quell'occasione l'uomo, fingendosi poliziotto, con il pretesto di infliggere una sanzione alla giovane, in quanto l'aveva vista bere birra assieme a due coetanee, le aveva intimato di mostrargli i documenti e di seguirlo al commissariato per gli accertamenti.

A quel punto però, il sedicente poliziotto, dopo aver assicurato a un palo la bicicletta con cui era arrivato sul posto, l'ha condotta, a piedi, in via Teulada e, all'altezza del parcheggio di via Casale Strozzi, l'ha trascinata con forza nel parchetto sito nelle vicinanze e ha abusato di lei. Al termine del rapporto l'uomo ha accompagnato la ragazza in via Bafile, dove poco prima l'aveva avvicinata, ma, scorgendo la presenza di un adulto, ha iniziato a correre ed è riuscito a dileguarsi, eludendo il vano tentativo delle donne di raggiungerlo.

A tradire il bruto è stata proprio la bicicletta lasciata attaccata al palo, gli inquirenti, infatti, hanno atteso con un lungo appostamento, che qualcuno la andasse a recuperare e così è stato.

Poco dopo l'una di notte del giorno seguente, una persona, successivamente identificata per il fratello del fermato, è stato sorpreso mentre tentava di recuperare il mezzo.

A danno dell'indagato ci sarebbero, poi, le riprese di una telecamera di videosorveglianza di un esercizio commerciale di quella zona che ritrarrebbe un uomo di fattezze compatibili.

A ulteriore riscontro, sono state, inoltre, acquisite diverse testimonianze, che confermavano quanto già narrato della vittima e delle sue amiche. Nel corso della perquisizione effettuata presso la dimora del fermato, sono stati rinvenuti e sequestrati un paio di pantaloncini, appena lavati, e corrispondenti a quelli descritti dalla vittima e indossati dall'indagato la sera della violenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore