Ecco i Nuovi Colpi del Pescara, Baroni Detta la Linea

Giorni decisivi per il Delfino

24 Agosto 2014   12:32  

Dopo la bella prestazione con il conseguente passaggio del turno, il Pescara cerca in questa ultima settimana di mercato (la sessione scadrà alle ore 23 di Lunedì primo settembre), di piazzare i colpi tanti voluti da Baroni.

Dopo il dietrofront del pupillo del tecnico di Firenze (Buchel pare fosse in parola con la società dannunziana, ma all’ultimo momento sembra abbia cambiato idea, da qui il caustico commento del presidente Sebastiani in riferimento all’austriaco: “Per me può stare dove si trova”), ecco che si sondano altre piste.

Lucas Finazzi, centrocampista del Chievo, potrebbe essere l’alternativa, anche se interessa anche Damian Djokovic, mediano di 24 anni, attualmente in forza al Bologna, ed omonimo anche se non parente del celebre tennista serbo Novak Djokovic. Casarini, altro giocatore particolarmente gradito al tecnico di Firenze, è un’altra delle idee per questo mercato.

In difesa i nomi che circolano sono quelli di Antonio Piccolo, difensore il cui cartellino è di proprietà del Cluj, anche se Izzo intriga maggiormente. A breve si dovrebbe chiudere per Zampano, da tempo nel mirino della società dannunziana.

Per quel che concerne il mercato in uscita, insistenti richiesta dal parte del Latina per Maniero, il quale al termine della gare vittoriosa contro il Chievo aveva dichiarato di volere rimanere a Pescara, anche se ha detto di non percepire la fiducia della società.

Dichiarazioni non particolarmente gradite al presidente Sebastiani. 

La formazione laziale, alternativamente, potrebbe optare per Nando Sforzini, con le valigie pronte da un pezzo, ma il cui futuro non è ancora ben delineato. Il mercato sta per entrare nella sua ultima settimana, ed a questo Pescara servono rinforzi, come lo stesso Baroni ha confermato al termine della gara vinta contro il clivensi.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore