Ecco i nuovi iPhone colorati ed il 5S... parla Ming Chi Kuo

23 Luglio 2013   07:36  

Parla l'analista Ming Chi Kuo, esperto del mondo Apple e insider di molte fabbriche che forniscono i componenti alla compagnia di Cupertino.

Ne ha per tutti i gusti, ma andiamo per ordine:

Nuovo iPhone 5S

Il nuovo modello arriverà a fine settembre e sarà ancora più esclusivo dei precedenti a causa di una scarsissima disponibilità dei componenti che si ripercuoterà sulle scorte disponibili.

Il 5S sarà attrezzato con sensori biometrici per gestire l'autenticazione negli store online, primi fra tutti iTunes ed AppStore, ma la scarsezza di questo componente non permetterà ad Apple di fare scorte ciclopiche come ne avrebbe bisogno. Questo si tradurrà in file ancora più marcate per avere al day one il nuovo cellulare ed in attese ancora più lunghe nelle prenotazioni. La cosa potrebbe scaturire anche in un primo Epic Fail (cioè grande errore) di Apple.

iPhone low cost o colorato

Problemi di magazzino per il modello a "basso costo" e colorato non ci saranno, il prodotto si baserà su hardware già utilizzato e del quale Cupertino è ben rifornito, oltretutto il dover tenere il costo basso ha fatto "riciclare" e semplificare la produzione. Questo modelllo sarà distribuito sicuramente prima del ben più costoso 5S e avrà un prezzo fra il 450 e i 550 dollari. Come vi avevamo già anticipato, un low cost in salsa Apple!

I nuovi iPad

In cantiere c'è anche il nuovo iPad 5, più sottile, con il nuovo processore A7, con la cornice simile a quella del mini. Rimarranno in catalogo due prodotti, l'attuale iPad 4 con schermo retina e processore A5 e il nuovissimo iPad 5 completamente ridisegnato e, ovviamente, sempre Retina.

I nuovi Mac

Infine spazio anche ai nuovi Mac con tecnologia Haswell che oltre ad aggiornare la potenza ridurranno il consumo fino al 60%, quindi aspettiamoci per fine agosto i nuovi iMac e MacMini e per settembre i nuovi MacBook Pro retina e normali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore