Eleonora Giorgi torna in scena (a teatro)

"Suoceri sull'orlo di una crisi di nervi"

01 Marzo 2011   14:00  

E' la solita storia: le suocere, ormai lo sappiamo, non sono molto amate (per usare un eufemismo) e a mettere una pezza alle loro fratture devono pensarci sempre i poveri consuoceri. Eppure, potrebbe accadere che siano proprio questi ultimi a mettersi sul piede di guerra. Cosa fare allora?

Una guida utile per uscir fuori da tali situazioni ce la offre "Suoceri sull'orlo di una crisi di nervi", una divertente piece teatrale scritta da Mario Scarletta tutta incentrata su una frase apparentemente innocua ma pericolosissima nella sostanza: "Mamma, papà io mi sposo". L'affermazione farà scattare una bomba ad orologeria pronta a far esplodere dalle risate il pubblico, che seguirà due famiglie fuori dal comune nell'esilarante count-down verso il matrimonio.

Gianfranco D'Angelo ed Eleonora Giorgi portano in scena le spassose vicende di un consuocero sul cui mestiere c'è il mistero più assoluto alle prese con una moglie piuttosto eccentrica in quanto a questioni di sesso. Alla coppia se ne contrappone un'altra formata da una criminologa e un uomo costretto a travestirsi per causa di forza maggiore. Alla già complicata situazione si aggiungono due piccioncini e un maggiordomo fissato con lo spionaggio.

Gli ingredienti per una miscela esplosiva, insomma, ci sono già tutti ma ad infiammare definitivamente il tutto arriverà il fatto che le ville dei due nuclei familiari sono confinanti. "Suoceri sull'orlo di una crisi di nervi" arriverà al Teatro Manzoni di Roma il 22 marzo e resterà lì fino al 17 aprile.

Francesco Balzano

MANZONI
v. Monte Zebio 14/c - Roma
Tel: 06 3223634
Fax: 06 3203648
Email: direzione@teatromanzoni.info
Sito Web: www.teatromanzoni.info

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore