Elezioni Chieti, -2 al ballottaggio. Franceschini in città per Febo

Il candidato PD: "Gente si interessa a nostro programma"

12 Giugno 2015   11:08  

Ultimissimi scampoli di campagna elettorale in vista del ballottaggio che, domenica, decreterà che, tra l'uscente Umberto Di Primio e Luigi Febo, sarà il sindaco di Chieti per i prossimi 5 anni.

Febo, candidato di centrosinistra, giunge all'appuntamento indietro del 6,5% di voti al primo turno rispetto all'avversario, e nel tentativo di scavalcarlo nelle preferenze degli elettori ha adottato varie iniziative, tra cui incontri con cittadini e commercianti in varie zone della città: ieri è toccato al centro storico.

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, è prevista la visita in città a suo sostegno del ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, che insieme al candidato PD visiterà la Civitella e Villa Frigerj. In serata, poi, vi sarà l'ufficiale chiusura della campagna elettorale a piazzale Marconi, dove secondo quanto si apprende mancherà il governatore Luciano D'Alfonso.

Riguardo agli incontri con residenti e commercianti del centro storico, fatti di complimenti, qualche critica e l'esposizione di vari elementi di malcontento, Febo si è detto "contento che la gente si interessi al nostro programma elettorale, stiamo rispondendo con idee ben definite alla bagarre scelta dal centrodestra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore