Elezioni L'Aquila, Città Nuove sostiene De Matteis: "Dal Pdl solo confusione e smarrimento"

14 Marzo 2012   12:29  

"Dopo aver ascoltato il parere dei candidati e degli aderenti alla neonata Fondazione Città Nuove e dopo aver valutato i programmi elettorali dei vari candidati a sindaco abbiamo deciso di dare tutto il nostro appoggio a Giorgio De Matteis". Lo annuncia la coordinatrice di Città Nuove dell'Aquila Giuliana Vespa.

"La decisione nasce anche dall’aver individuato nell’operato di De Matteis molti punti di condivisione con il documento programmatico di Città Nuove. In particolare - spiega la Vespa - apprezziamo la volontà di voler valorizzare quanti vogliono mettere a disposizione le proprie energie ed intelligenze per partecipare alla “fondazione” di una fase nuova della politica aquilana.

Questa decisione nasce anche per soddisfare l’esigenza degli elettori di centrodestra che, ad oggi, non si riconoscono nell’operato del Pdl locale che, in queste ultime settimane, ha generato solo confusione e smarrimento. Di un comportamento dettato da logiche personali che nulla, a nostro avviso, hanno a che fare con il bene della città non si può che dissentire.

Ci appelliamo a tutte quelle donne ed a quegli uomini che non si riconoscono in tutto questo e chiediamo di sostenere i candidati della lista civica Tutti per L’Aquila in appoggio a Giorgio De Matteis".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore