Elezioni: Pdl, all'Aquila si annuncia regolamento dei conti

27 Marzo 2012   18:15  

"Non mi interessa molto chi e perchè ha lavorato contro. Potrebbe aver ragione chi ha scelto in maniera determinata di rompere il fronte e questo lo attesterà il risultato elettorale. Ma se questo non fosse, chiaramente si aprirà un altro tipo di scenario nel quale non mi tirerò indietro dal rimarcare certi avvenimenti". Le parole del consigliere regionale Luca Ricciuti, ospite dell'ultima puntata de L'Irriverente che sarà online giovedì, fanno presagire un vero e proprio regolamento dei conti interno al partito che potrebbe aprirsi all'indomani delle elezioni del 6 e 7 maggio, se il risultato non dovesse essere favorevole per il Pdl.

"Credo - ha aggiunto - che bisogna prendere atto del risultato elettorale quando ci sarà e lì bisognerà verificare se le scelte fatte sono state congrue e soprattutto rispondenti alla volontà della gente".

Ed è proprio per le difficoltà che sta vivendo il partito che sembra sarà annullata la visita del segretario nazionale Angelino Alfano, prevista per il fine settimana all'Aquila.

A proposito della candidatura di Pierluigi Properzi, Ricciuti ha detto che "era un valore aggiunto della coalizione, è stato utilizzato in un determinato posto e in una determinata posizione, verificheremo il consenso della gente rispetto a questa strategia".

(MS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore