Elezioni all'Aquila, Pdl: "De Matteis le prova tutte per vincere"

13 Marzo 2012   11:53  

"Pur di vincere le elezioni amministrative De Matteis le prova tutte, anche le combinazioni più impensabili che porteranno alla formazione di una coalizione "estremamente" eterogenea che va dall'Udc ai Verdi. Parliamo di due 'fazioni' opposte e contrapposte che difendono e promuovono valori inconciliabili: la famiglia". Lo dicono Alessandro Manetta e Roberto Santangelo del Pdl.

"Proprio qualche giorno fa, esattamente il 2 marzo, il Presidente del Gruppo Verdi in Consiglio regionale Walter Caporale, partecipando alla conferenza stampa indetta per annunciare la nascita dell’Arcilesbica Pescara, ha riaffermato il suo impegno per perorare la nascita del registro delle unioni civili e per assicurare, con la nuova legge elettorale in discussione proprio in questi giorni in Commissione elettorale, una parità di genere sostanziale e non solo di facciata, com’è avvenuto finora. Inconcepibile l'apparentamento dei Verdi con l'Udc e con il mondo cattolico, da sempre nutrito bacino di voti per Giorgio De Matteis.

Quelli che fino a qualche tempo fa potevano essere considerati il 'Peppone e Don Camillo' della politica abruzzese, adesso andranno a braccetto alle prossime comunali!

A questo punto  invitiamo i moderati e i cattolici a votare Pdl alle prossime elezioni amministrative, rassicurandoli che il nostro è l'unico schieramento politico che difende i valori tradizionali della famiglia basata sull'unione di un uomo e una donna".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore