Elezioni all'Aquila, Vittorini: "Non sono candidato di serie B"

27 Marzo 2012   18:39  

"Non accetto di essere considerato un candidato sindaco di serie B e non accetto che la lista civica L’Aquila che Vogliamo, fatta da persone oneste e libere, venga considerata di serie B. Non siamo gli outsider di nessuno. E’ inaccettabile che dalla stampa venga inviato fino ad oggi un messaggio errato alla città come se gli unici candidati veri siano Cialente e De Matteis che sistematicamente vengono posti a confronto fra di loro escludendo tutti gli altri, relegati a ruolo di comparsa in incontri ai quali non partecipano i candidati di serie A". Lo dice il candidato sindaco Vincenzo Vittorini.

"Noi di L’Aquila che Vogliamo abbiamo l’idea e la visione del futuro della città che nessun altro ha, men che meno Cialente e De Matteis. Sembra già tutto deciso dall’alto ed invece non lo è affatto. L’Aquila che Vogliamo e Vincenzo Vittorini non faranno la comparsa per nessuno. Pertanto non parteciperò a nessun incontro/confronto nel quale non siano presenti anche loro. Voglio e vogliamo un confronto sul futuro. Non ci sono candidati di serie A e di serie B, ma ci sono cittadini che stanno lottando per dare un futuro diverso alla nostra città, fatto di una Politica nuova e per il bene di tutti.

Per fare ciò chiedo inoltre al Comune,  a gran voce, tanti spazi pubblici con l’allestimento di palchi per comizi li dove oggi risiedono i nostri concittadini ( Progetti C.A.S.E. e Frazioni ) per incontrare tutti i cittadini e non un solo spazio,un unico palco a Piazza Duomo, come paventato da vari tamtam. Questa non è Democrazia! Spero che tutto ciò sia solo un disguido o un problema di tipo organizzativo.

L’Aquila che Vogliamo riconosce la professionalità e libertà di opinione dei giornalisti aquilani e si augura un ultimo mese di campagna elettorale democratica e corretta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore