Elezioni all'Aquila: su Abruzzo24ore.tv confronto tra i candidati sindaco

26 Aprile 2012   11:54  

Campagna elettorale al rush finale. L'appuntamento più importante è senza dubbio quello dell'Aquila. Sul capoluogo sono puntati i riflettori della politica regionale ma anche nazionale.

Abruzzo24ore.tv, l'unico organo d'informazione ad aver messo a confronto tutti i candidati sindaco in una puntata speciale de L'Irriverente trasmessa anche in diretta, ad avere un sito tematico interamente dedicato alle elezioni in Abruzzo, e a offrire costantemente, con la rubrica L'Irriverente, approfondimenti politici, ospita alla vigilia del voto gli otto aspiranti primo cittadino.

Giovedì 3 maggio, in diretta streaming alle 9, Enza Blundo, Massimo Cialente, Giorgio De Matteis, Ettore Di Cesare, Angelo Mancini, Pierluigi Properzi, Enrico Verini e Vincenzo Vittorini, si confronteranno sul futuro della città. Due domande a testa, nel confronto condotto da Marco Signori.

Per vivacizzare il confronto, poi, Abruzzo24ore.tv consentirà a ciascun candidato di porre una domanda ad uno dei contendenti.

Attraverso una estrazione pubblica alla presenza dei rappresentanti dei candidati, sono stati sorteggiati gli incroci per stabilire quale candidato rivolge la domanda a quale sfidante:

Enza Blundo rivolgerà un quesito a Vincenzo Vittorini,

Massimo Cialente ad Angelo Mancini,

Giorgio De Matteis ad Enza Blundo,

Ettore Di Cesare a Pierluigi Properzi,

Angelo Mancini a Giorgio De Matteis,

Pierluigi Properzi a Ettore Di Cesare,

Enrico Verini a Massimo Cialente,

Vincenzo Vittorini a Enrico Verini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore