Elezioni comunali, Sospiri: Vittoria inequivocabile del centrodestra nel pescarese

27 Maggio 2019   21:25  

Il Presidente del Consiglio regionale Sospiri su primi Risultati Amministrative 2019: “I primi risultati delle Amministrative 2019 testimoniano la vittoria inequivocabile del centrodestra nel pescarese ed, evidentemente, l’ottimo lavoro svolto sino a oggi dalla coalizione, un lavoro che ha convinto i cittadini che ci hanno accordato piena fiducia. Oggi abbiamo conquistato Caramanico, Città Sant’Angelo e Bolognano. Abbiamo confermato la guida del centrodestra a Cappelle sul Tavo, Montesilvano e Moscufo e abbiamo vinto a Rosciano”.

È il primo commento a caldo del Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri sull’esito delle elezioni amministrative nella provincia di Pescara.

“I miei complimenti – ha aggiunto il Presidente Sospiri - vanno ai nuovi sindaci di Bolognano Guido Di Bartolomeo, di Caramanico Luigi De Acetis, di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti, di Cappelle sul Tavo Lorenzo Ferri, di Montesilvano Ottavio De Martinis, di Moscufo Claudio De Collibus e di Rosciano Simone Palozzo, tutti miei grandi Amici, ai quali auguro buon lavoro condividendone la gioia e la soddisfazione per il traguardo raggiunto. E consideriamo questo risultato solo l’inizio”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore