Elezioni provinciali L'Aquila, presentata la lista del Centrosinistra

13 Aprile 2015   15:59  

 E' stata presentata  la lista del centrosinistra per il rinnovo del consiglio provinciale dell'Aquila denominata "Insieme per Cambiare" che sostiene la candidatura a presidente della Provincia di Antonio De Crescentiis.

Della lista fanno parte: Gianclemente Bernardini, Fabio Camilli, Emilio Cipollone, Fabrizio D'Alessandro, Mauro Di Ciccio, Agata Di Meo, Antonio Di Paolo, Gianni Padovani, Nicola Pisegna Orlando, Roberta Salvati.

"La nostra lista - si legge in una nota - racchiude in se' l'esperienza ed il lavoro di tanti amministratori. E' l'espressione di un progetto politico per il nostro territorio che vuole cambiare la nostra Provincia prevedendo un programma comune di crescita e di sviluppo costruito sul confronto e sulla collaborazione di tutti i comuni.

Grande apprezzamento e' gia' stato dimostrato a questo progetto amministrativo dal sostegno espresso dalla stragrande maggioranza degli amministratori e dei sindaci della Provincia dell'Aquila.

Una grande sfida: amministrare un' Ente che si avvia verso una profonda trasformazione costruendo nuove opportunita' per i nostri comuni ed evitando per il futuro le troppe occasioni perse".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore