Elezioni provinciali, Pagano (FI): "Elezioni finte, vince solo l'inciucio"

13 Ottobre 2014   15:13  

“Il Pd di Renzi e il centrosinistra vincono le elezioni provinciali in Abruzzo grazie a un meccanismo elettorale cervellotico il quale non garantisce affatto il gradimento politico di una maggioranza, ma soltanto logiche numeriche frutto di inciuci e accordi dell’ultima ora”.

Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che commenta il voto delle elezioni provinciali.

“Per il centrodestra prosegue invece la stagione della ricostruzione e del rinnovamento, e tutti dobbiamo lavorare affinché ciò avvenga, senza scatti in avanti o colpi di testa.

Invito il segretario del PD, Silvio Paolucci, a occuparsi dei problemi degli abruzzesi, anziché  esultare per vittorie artificiali e costruite con gli inciuci, visto che la sua maggioranza, in Consiglio regionale, inizia a vacillare per la solita caccia alla poltrona che ha sempre contraddistinto i partiti di centrosinistra.

In campagna elettorale, soltanto quattro mesi fa, Paolucci e D’Alfonso avevano promesso di evitare la chiusura di ospedali e punti nascita, mentre oggi sono costretti a fare marcia indietro.

Queste elezioni provinciali finte – conclude Pagano – hanno avuto il solo ruolo di beffare i cittadini senza risolvere i veri problemi del Paese".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore