Elezioni sindaco Sulmona, la soddisfazione del Partito Democratico abruzzese

11 Giugno 2013   15:36  

Esprimiamo grande soddisfazione per la vittoria di Peppino Ranalli eletto Sindaco di Sulmona nel ballottaggio del 9 giugno us.

E’ stato un percorso complesso ma fortemente legittimato sia dalla partecipazione popolare alle primarie, che dall’alta percentuale dei voti raccolti nel ballottaggio.

L’elezione di Ranalli e della sua maggioranza in consiglio comunale dovrà essere un momento forte ed unitario per la rinascita di Sulmona e della Valle Peligna dopo anni di sostanziale assenza ed inattività delle rappresentanze parlamentari e dell’amministrazione locale espresse dal centro destra.

Il Partito Democratico ha lavorato per la formazione di una coalizione del centro sinistra ampia e solida dal punto di vista programmatico e politico, impegnandosi fino in fondo per consentire la più ampia ricomposizione in fase elettorale, anche con forze esterne alla coalizione.

Seppure tale obiettivo non sia pienamente riuscito per una inspiegabile ostinazione di alcune forze che hanno invitato al non voto fin dopo la chiusura della campagna elettorale, resta un impegno coerente del PD, con la sua dirigenza locale e regionale , il suo gruppo consiliare, a voler favorire, con tutti coloro che ne avranno la volontà, il massimo allargamento e la coesione del Partito stesso e della coalizione di governo che sostiene il Sindaco Peppino Ranalli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore