Elisabetta Canalis A Vienna Per Il Ballo Delle Debuttanti ..Come #rubyrubacuori @JustElisabetta

La "Reginetta" Ospite Dell'Imprenditore Richard Lugner

15 Gennaio 2015   13:36  

Elisabetta Canalis sarà la "reginetta" del Ballo dell'Opera di Vienna, in programma il 12 febbraio.

La showgirl ed ex fidanzata di George Clooney è stata infatti invitata dall'imprenditore austriaco Richard Lugner, come in passato aveva fatto tra l'altro con Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale.

Nel 2011 aveva suscitato clamore la sua ospite Karima el-Mahroug, in arte Ruby Rubacuori.

Ogni anno a Vienna si svolgono più di 450 balli.

La stagione dei balli di Vienna ha il suo culmine nei mesi di gennaio e febbraio, quando la città del valzer festeggia sfrenatamente il carnevale.

L'antica tradizione dei balli di carnevale continua a vivere ancor oggi nella città ma alcune musiche attuali si aggiungono al tradizionale valzer e garantiscono svago danzante per tutti i gusti.

Il Ballo dell'Opera, che si svolge come tradizione il 12 febbraio all'Opera di Stato di Vienna, è da tempo immemorabile un evento leggendario.

Soltanto in questa data è infatti concessa l'opportunità non solo di vedere il teatro dell'Opera sulla Ringstrasse dalla galleria come i comuni spettatori, ma di vivere il "backstage" in mezzo a tante star della musica

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore