Stampa estera: "La Canalis? Solo una delle tante ex di George!"

I giornali internazionali fanno la lista dei flirt dell'attore

24 Giugno 2011   12:29  

"No ragazzo no, tu non mi metterai tra le dieci bambole che non ti piacciono più...", diceva un vecchio successo di Patty Pravo, che sembra descrivere alla perfezione la situazione attuale di Elisabetta Canalis. La stampa americana ha infatti dato la notizia della separazione quasi fosse una cosa scontata, un vecchio giochetto a cui il buon George l'ha abituata.

Emblematico è il titolo comparso sul 'The Sun': "George è tornato single. Eli è un'altra ex, che si aggiunge alla lunga lista delle sue donne". Il 'Daily Mail' ha addirittura fatto una ricerca sulle varie fidanzatine, famose e meno famose, che si sono fatte fotografare al fianco dell'attore americano negli ultimi anni. L'articolo si chiude con un impertinente riferimento al fatto che Clooney è attualmente impegnato sul set del suo prossimo film al fianco di un'altra scapolona eccellente come Sandra Bullock. Per la stampa internazionale, questo non è solo un caso.

Anche 'People' si è divertito a fare una photogallery delle vecchie fiamme dell'ex dottor Ross della tv, partendo da Talia Balsam (con cui Clooney è stato sposato nell'89), passando per Kelly Preston 1987-89, Karen "Duff" Duffy, relazione molto breve del 1995, Celine Balitran, con cui il divo è stato dal 1996 al 1999 e poi ancora Lisa Snowdon, love story del 2000, Krista Allen del 2002, Sarah Larson, che è stata sua fidanzata dal 2007 al 2008 e infine Eli, la più brava a tenersi stretto il compagno per più di due anni.

Addirittura striminzito il titolo dell' 'Huffinghton Post': "E' finita!". Nel pezzo poi, si leggono una serie di neri presagi di rottura avvertiti da recenti dichiarazioni. La Canalis, infatti, avrebbe voluto un matrimonio e dei figli al contrario di George, che non era affatto entusiasta all'idea. Molta stampa è, infatti, convinta che dietro la separazione ci siano proprio diversità di vedute su questo argomento.

'TMZ' è andata giù pesante, definendo la nostra showgirl "L'ultima ragazza che ha fallito nell'impresa di portare George Clooney all'altare". 'Marie Claire UK', dal canto suo, attribuisce la colpa della fine della liason ad una intervista rilasciata da Elisabetta, apparsa su 'Chi', nella quale diceva: "Credo fermamente nel matrimonio, in futuro sarò sposata".

Il tedesco 'Bild' ha dato il benvenuto alla Canalis nel club delle ex di Clooney. Anche 'Le Figaro', infine, definisce il divo di Hollywood come "Ufficialmente celibe", sentenziando pure qui che la loro storia d'amore era destinata a finire presto.Tutti sapevano che i due erano ai ferri corti, insomma, ma nessuno aveva scritto una riga prima dell'altro ieri.


(F.G.B.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore