Elisabetta Canalis e la sua nuova linea di gioielli "Calibro 12"

Gli scatti e il video dello spot

05 Febbraio 2013   11:43  

Anche se Elisabetta Canalis è da un po’ di tempo che non si vede sui teleschermi, è ormai onnipresente sui social network.

Sta disegnando una nuova linea di gioielli chiamata Calibro 12 in onore alla data di nascita della showgirl, il 12 settembre.

La collazione è stata creata insieme al brand First People Frist di Arianna Alessi e Beppe Callegari.

Il ricavato della vendita degli accessori Calibro 12 andrà in beneficienza all’associazione Only The Brave, onlus che si occupa dello sviluppo di comunità rurali nell’Africa sub-sahariana. 

Accade sempre più spesso le celebrities quando sono lontane dai riflettori, iniziano a lanciarsi nel mondo dell'imprenditoria, creando personalmente linee di abbigliamento, di make up e di profumi.

Anche la nostra Elisabetta sembra ormai entrata in queto mondo decidendo così di cimentarsi  in un'attività collaterale al mondo dello spettacolo.

Ha deciso di disegnare una collezione di gioielli e si diverte a postare su Twitter foto che la ritraggono mentre sistema delle collane, degli orecchini, o alle prese con lo spot della linea.

Sulla pagina di Facebook del famoso brand con cui ha collaborato la Canalis, sono già state pubblicate alcune foto che immortalano la showgirl con le sue "creazioni".

Oggi è alle prese con la promozione della linea.

Noi vi mostriamo alcune foto, prese da Twitter, dal set ed un breve video che riguarda le riprese dello spot:




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore