Elodie Celebra l'Amore: Dolce e Sexy Dedica a Iannone per il Compleanno

10 Agosto 2023   12:00  

Sexy dedica dolcissima al suo amato Andrea Iannone! Ecco un augurio speciale che ha fatto sognare i fan di questa coppia così affiatata.

Dai, chi non si ricorda del loro inizio da fiaba? Un incontro magico in Puglia, circondati da amici e, tra una risata e l'altra, è scoccata quella scintilla che ha acceso il loro amore. E da allora è stato un susseguirsi di avventure romantiche, da Salento a Sardegna, fino a Milano e Lugano, dove il cuore di Andrea trova le sue radici.

Ecco che Elodie non ha potuto fare a meno di catturare quei momenti speciali in una carrellata di foto da condividere con il mondo. E come se non bastasse, ha scritto parole così toccanti da far sciogliere anche il ghiaccio più rigido: "Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo". Ma non è finita qui!

La risposta di Andrea Iannone è un mix irresistibile di affetto e complicità: "Piccola peste ti amo anche io". Ah, l'amore, quando fa capolino tra le parole dolci e i sorrisi rubati, è davvero una forza magica!

E poi c'è Mara Venier, la nostra adorabile zia d'Italia, che non ha resistito a dimostrare tutto il suo affetto con due cuoricini affettuosi. E chi può biasimarla? Questa dedica è stata come un raggio di sole nel cuore dei fan, un piccolo regalo di gioia in questo giorno speciale.

Insomma, che dire? Auguri Andrea, che il tuo compleanno sia altrettanto luminoso e radioso quanto l'amore che condividi con Elodie! ❤️


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore