Elton John ricoverato per una grave infezione respiratoria: concerto annullato

La pop star ha però tranquillizzato i fan

25 Maggio 2012   12:19  

Se la caverà con un brutto spavento Elton John, ricoverato in un ospedale di Los Angeles a causa di una grave infezione respiratoria che lo ha costretto a cancellare il suo concerto al Caesars Palace di Las Vegas previsto per il prossimo week-end.


Attraverso un comunicato pubblicato sul sito, Elton John ha tranquillizzato i fan sul suo pronto recupero: "E' strano non potersi esibire nei concerti per il 'Million Dollar Piano' al Colosseum di Las Vegas. Adoro questo show e non vedo l'ora di tornare al Colosseum a ottobre per gli altri undici concerti in programma". Stando a quanto riportato su alcuni siti, tra cui 'Tmz', il cantante inglese sarebbe già stato dimesso anche se al momento non sono arrivate conferme ufficiali in merito.


Elton John ha dichiarato di aver contratto una grave malattia respiratoria nel corso del concerto di domenica scorsa, poi le condizioni sono peggiorate e si è reso necessario il ricovero in ospedale avvenuto giovedì al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove gli sono stati somministrati antibiotici e gli è stato consigliato di interrompere l'attività.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore