Emis Killa e la guerra con le fan di Justin Bieber

Polemiche e insulti su Twitter

10 Aprile 2012   16:20  

Oggi tra i Trend Topic di Twitter troviamo Emis Killa. Per i più 'grandi' di età Emis Killa è un giovane rapper milanese di 23 anni che sta spopolando tra i più giovani grazie al web che gli ha dato una grande visibilità, il video della sua canzone "Parole di ghiaccio" ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni. E grazie a questo successo salirà sul palco dei prossimi Trl Awards 2012.

Ma come mai è diventato un Trend topic? Non per il suo successo o per la sua canzone, ma per una polemica tra il rapper e le fan di Justin Bieber, il cantante americano idolo di molte ragazze. Emis Killa in un tweet ha attaccato duramente le fan di Bieber, meglio conosciute come 'Beliebers': "Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di justin bieber che mi odiano e lasciano insulti,morite voi e justino.ahahah".

Non ci è voluto molto per avere qualche reazione delle fan del cantante americano (che ovviamente non sa nulla di tutto questo!). Alcune anche fan del rapper Emis Killa si sono subito scagliate contro di lui: "Dopo ke hai detto questa stronzata, hai perso una fan ke prima era pazza di te, ma dopo questo VAI A FARTI F*****E." e altre hanno risposto con lo stesso tono di 'odio': "Dico, ti rendi conto che non sei nessuno?".

Il rapper non ha lasciato correre e tanto per 'calmare' gli animi ha pensato bene di rincarare la dose: "Parlando seriamente,di justin bieber non me ne frega un c***o e di voi neanche,pero' grazie per avermi fatto fare 2 risate,buona giornata". E abbastanza scontato che la polemica andrà avanti per molto visto i toni cosi 'concilianti' tra le due parti!

Ecco così spiegato un modo per come si può guadagnare la ribalta di un social network come Twitter.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore