Emma Marrone Canterà Per L'Italia Ai Mondiali 2014...Ma Non Tifava Ungheria? #EmmaBrasil2014

Scatta La Polemica Su Twitter Per La Bandiera Sulla Fronte

17 Giugno 2014   11:09  

Emma Marrone vola in Brasile. Sono bastati un post su facebook e i tweet della cantante salentina a scatenare il tam tam dei fan sui social.

Una locandina, con la faccia di Emma al centro del tricolore italiano, annuncia l'evento speciale dedicato ai Mondiali, con intervista e live show a Casa Azzurri, in onda su Radio Italia venerdì 20 giugno, giorno del match della nazionale di Prandelli con il Costa Rica.

L’evento sarà trasmesso su tutti i canali Radio Italia venerdì 20 giugno alle ore 22:00: lo stesso giorno, alle 16:00 circa, andrà in onda l’intervista realizzata con la cantante di Schiena da Daniele Bossari, già in Brasile come inviato di Radio Italia.

 

Emma è raggiante e continua a cinguettare con ironia:

Plasil ... Lalalalallala lalalalallla plasil... Plasil

e poi ancora:

Papà : mi raccomando appena arrivi..
Io: si papà ti chiamo tranquillo!
Papà : no... Fammi autografare la maglia dai giocatori !!! PREMUROSO! 

Insomma, un’occasione da non perdere, quella di esibirsi all’importante evento dei Mondiali...peccato che i followers hanno trovato qualche cosa da ridire su Emma anche questa volta!

In queste ore infatti uno dei trend topic più forti su Twitter  é #EmmaBrasil2014 dove sono apparse diverse critiche riguardo una foto della cantante salentina, risalente al 2012 quando, in occasione degli Europei, Emma mostrò tramite social network di tifare l’Italia e di essersi disegnata sulla fronte la bandiera italiana, che però assomigliava di più a quella ungherese a causa della disposizione dei colori.

Così oggi, in occasione dei Mondiali in Brasile, molti utenti hanno riacceso la discussione azzardando commenti del tipo:

"Che ignoranza abissale” oppure “Quanto sta rovinata” o anche "Vorrei ricordar a tutti li fan di Emma Marrone che lei non tifa Italia ma Ungheria"

Ce la farà Emma Marrone a lasciarsi alle spalle anche questi commenti, godendosi la sua trasferta brasiliana?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore