Emma Marrone Con Il Nuovo Tatuaggio Lancia Il Messaggio Al Nuovo Fidanzato? Occhio A @real_brown!

Grande successo per il concerto di Radio Italia Live 2014

03 Giugno 2014   11:05  

Davvero un periodo negativo per la cantante salentina Emma Marrone che, dopo il risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest, e il suo inglese maccheronico sfoggiato per l'occasione, è stata letteralmente ricoperta di critiche.

Ora che però è arrivata alla soglia dei trenta sembra finalmente disposta a lasciarsi alle spalle il passato, soprattuttto amoroso per per iniziare una nuova vita accanto all'uomo che si spera, almeno per questa volta, la renderà felice.

Emma Marrone però al momento, continua a dichiarare di essere ancora single, dopo le sue storie sbagliate con Stefano De Martino e Marco Bocci.

Dopo il successo di ieri sera, al concerto di "Radio Italia", è stata pubblicata una foto dallo stilista - amico della Marrone, Francesco Scognamiglio, che ritrae il presunto nuovo tatuaggio di Emma.

Il tatuaggio rappresenta un occhio e molti fan ne hanno dedotto un significato profondo, del tipo "guardarsi alle spalle" che, dopo tutto quello che ha passato, potrebbe essere utile ad Emma.

Sarà mica un avvertimento per il futuro fidanzato?

Il presunto disegno che sembrerebbe dominare il retro del braccio di Emma ha scatenato la curiosità dei followers della cantante, che stanno aspettando una conferma della stessa Emma Marrone nei suoi profili social.

#radioitalialive #milano #me

THE EYE @real_brown ❤️

GRAZIE DELLA SPLENDIDA NOTTE INSIEME @MarroneEmma @FRANCY_Savini e Paula Ciccone pic.twitter.com/k33ltjAsVj

— FRANCESCOGNAMIGLIO (@FRASCOGNAMIGLIO) 1 Giugno 2014

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore