Emma Marrone Nella Bufera. Attaccata Per Lo Spagnolo In "Hombre De Tu Vida" ft. Bisbal @MarroneEmma

I Più Critici Rimpiangono "I Hope feat. Sette Nani"

10 Luglio 2014   11:49  

Il temporale non è riuscito a rovinare la festa, e in 10 mila si sono ritrovati il 7 luglio all'Arena di Verona per il grande concerto di Emma Marrone.

Gli acquazzoni a più riprese hanno infradiciato palco e pubblico dell'Arena di Verona ed hanno costretto a posticipare il sound check.

Tanti insomma i problemi tecnici che però si sono risolti poco prima del primo applauso.

La cantante salentina davvero emozionata, con la voce rotta ha ringraziato tutti e spiegato:

non pensavo di farcela! Penso sia bellissimo fare l'amore sotto la pioggia.

Con l'energia, la forza, la determinazione che la contraddistinguono da sempre ha conquistato ancora una volta il suo pubblico nel primo dei sei concerti "speciali Emma Limited Edition".

E quando, sotto un nuovo violento scroscio d'acqua, l'artista salentina - nel lungo abito bianco trasparente su gambe e schiena, una sorta di abito da sposa a suggellare il matrimonio, dopo momenti di crisi, con la sua vita in musica - sale sul palco, dove campeggiano i simboli dell'uomo e della donna, per l'inizio dello show e intona Amami, il pubblico esplode in un urlo liberatorio.

Su Facebook, poco prima dell'inizio del concerto aveva scritto:

 

Dopo oltre metà concerto, quando sono già scivolate via Se Rinasci, Schiena, Ma che vita fai - con un'apertura jazz - e Dimentico tutto, sul palco sale David Bisbal, stella della musica latino-americana, per la prima volta in Italia.

I due prima duettano in "Hombre De tu Vida" di Bisbal, poi ecco la versione in spagnolo di "Amame", che farà da apripista al lancio in Spagna di Emma.

Bisbal è il primo degli ospiti invitati: a Luca l'11 luglio con la cantante ci sarà Rufus Wainwright, il 19 a Padova Alessandra Amoroso, il 26 a Taormina Fiorella Mannoia, il 28 a Napoli Malika Ayane.

Ancora da scoprire chi ci sarà a Gallipoli il 22.

C'è spazio anche per Non è l'inferno e per Arriverà, i due successi nati dalla penna di Kekko dei Modà.

Poi Emma cerca sua mamma in platea:

Dov'è? Volevo dirle che tutto questo era per lei

E il finale con l'Arena tutta in piedi a saltare per La mia città.

Insomma un turbine di emozioni che però non sono bastate ai critici più esigenti.

E così dopo essere stata derisa dall’intera Europa, (che l’ha fatta classificare al ventunesimo posto dell‘Eurovision Song Contest), per il suo inglese maccheronico, Emma Marrone è stata presa in giro anche per lo spagnolo sfoggiato durante il duetto con David Bisbal.

In molti infatti, dopo aver visto la nuova esibizione di Emma, sembrano rimpiangere "I Hope feat. Sette Nani" e si dicono solidali agli spagnoli.

La cantante però, ormai abituata alle continue critiche, non se la prende e ringrazia comunque tutte le sue "bestie" per l'affetto ricevuto:

Grazie Verona! Grazie alle mie #bestie per la sorpresa .. Orgoglio mio! Vvb ❤️ 


Galleria Immagini

Emma Marrone e David Bisbal
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore