Emma Marrone:”basta gossip, non sono incinta”

21 Novembre 2012   10:10  

La cantante italiana Emma Marrone, vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo si è raccontata in una lunga intervista al programma di Rai Uno “La vita in diretta”, passando dalla sua voglia di maternità, ai  presunti problemi alle corde vocali, fino alla maternità della Rodriguez.

Ha esordito parlando della sua voglia di maternità: in futuro, non proprio immediato, le piacerebbe diventare madre, spiega Emma:

Un figlio? Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini. Se mai dovesse succedermi dovrebbero legarmi da qualche parte perché ho ancora voglia di saltare. Con calma arriveranno anche le altre cose. Mi piacerebbe un figlio. Sicuramente lo avrò. Sarà una bella femmina e farà la cantante come me.

Insomma, il desiderio di maternità per Emma Marrone esiste solamente che non desidera realizzarlo in questo momento visto che non è il periodo giusto.

Taglia corto, poi, sulla la gravidanza di Belen Rodriguez, la compagna di Stefano De Martino, il suo ex:

Pettegolezzi? Se li facessero. A me non frega niente. Non ho nulla da dire. Lascio parlare gli altri. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio mestiere. Tutto il resto è noia come ho già detto in altre occasioni

Conclude smentendo le voci sulla sua salute e sui presunti problemi alle corde vocali.

Ho tantissimi problemi ma non alle corde vocali che stanno benissimo. Ho una voce molto rauca però fa parte di me. L’ho scoperto andando dal medico. E’ proprio un mio graffio naturale. Sto bene. Canto e canterò fino a quando Dio vorrà.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore