Stefano De Martino: "il 'cattivo' della situazione? No, ho lasciato Emma perché innamorato di Belen"

"Chiedo scusa alla mia ex ma voglio sposare la Rodriguez"

27 Settembre 2012   12:14  

Non c’è giorno che non si parli della coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez, così anche oggi due riviste come "Visto" e "Diva e donna" ci intrattengono con le loro dichiarazioni.

La copertina di Visto mostra i due più innamorati che mai, ed all'interno troviamo un’ intervista molto speciale “esclusiva” a Stefano de Martino che, a cuore aperto parla della sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez e non solo, nel senso che le sue parole cadono anche sulla sua ex Emma Marrone.

La giornalista di Visto l’ha seguito nel backstage della sua prima sfilata di moda di Domenica per il famoso brand la Fabbrica del Lino e il ballerino di Amici ammette di essersi trovato a proprio agio come modello:

Sono molto divertito e anche un po’ emozionato, ma ammetto di sentirmi a mio agio. Io sono un tipo volubile mi piace cambiare veste, anche nel privato con la moda gioco e passo da uno stile più biker a una versione più composta, elegante o sportiva a seconda dell’emozione del momento…“.

Il danzatore, inoltre, sta imparando a gestire la popolarità e depistare i tanti curiosi interessati alla sua storia d’amore con Belen:

“Non mi piacciono quelle persone che rivendicano la propria privacy quando sanno bene che il gossip fa la loro fortuna. Non voglio essere ipocrita: quando ti trovi in situazioni come la mia sei consapevole di quello che affronti, di ciò che ti capiterà ogni volta che esci di casa, che fai o dici qualcosa. Quindi la privacy oltre le tue mura di casa devi scordartela. A volte, soprattutto in vacanza piuttosto che quando vado in giro, è un po’ pesante sapere di avere sempre gli occhi addosso, di non potersi rilassare completamente perché ogni azione e soprattutto un’eventuale gaffe puo’ essere ’sbattuta in prima pagina’. Io comunque cerco di non subire la pressione del gossip, vivo la mia vita nel modo più semplice possibile e non voglio che la mia quotidianità cambi a seconda di quello che potrebbe essere il pensiero della gente.“

All’inizio della storia con Belen Rodriguez ha rischiato di perdere una buona fetta di pubblico che lo colpevolizzava per aver lasciato Emma Marrone.

Ancora oggi Belen è accusata di essere una “sfascia famiglie”. E quando si tratta di fare qualche riferimento a chi lo ha accusato di aver abbandonato Emma lui accenna:

Mi hanno dipinto come il “cattivo” della situazione, ma ho solo lasciato una donna perché mi sono innamorato di un’altra. Non ho abbandonato dei figli, né mentito o vissuto una vita parallela. I miei detrattori invece…“. 

Quando verrà messa finalmente la parola fine a questo esorbitante intreccio?!

Sul numero di Visto Stefano parla anche a della E tatuata sul collo che starebbe per cancellare con un intervento al laser, fino alla presunta cicogna in arrivo, fino ad affermare di essere una coppia di “Pigroni, coccolosi e pantofolai.

 

A "Diva e donna" , poi, il ballerino Stefano De Martino chiede anche scusa a Emma Marrone oltre a dichiarare il suo amore per Belen.

"La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei, la immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all'altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio."

Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei a, che il capo al mondo, magari su un'isola deserta con un costume e le infradito".

Si rimprovera, però, il trattamento riservato alla sua ex, Emma Marrone:

"Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farei diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un'altra donna, ma purtroppo l'amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete".


Il loro amore è nato proprio durante "Amici":

"È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c'è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo".

 

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore