Emma Marrone ha già vinto Amici 2013 e surclassa la Noemi di "The Voice"

Forza, eleganza e voce di una nuova star che cresce e convince

01 Giugno 2013   06:10  

Emma Marrone, 29 anni appena compiuti, una vittoria a Sanremo 2012, finalista ad Amici 2011 ed una vita sentimentale che va ricomponendosi.

Farcisce il tutto grinta e una moltitudine di fan affezionati.

La rocker salentina continua a stupire tutti, in questa stagione è poi riuscita a compiere la scolta che potrebbe portarla a diventare un'artista pura, il nuovo album "Schiena" è l'inizio di quella maturazione artistica che il grande pubblico le chiedeva, da cantante a cantautrice con la giusta sensibilità la Marrone si affaccia con uno stile ed una grinta uniche.

Con la sua voce roca e potente e la sua sensualità la si accosta ormai alla giovane Berté, i nuovi testi sono sempre più maturi e la sua immagine è sempre più definita.

Si è tolta anche la soddisfazione di vincere la sfida contro Miguel Bosé come coach nell'ultima edizione di Amici in una competizione senza televoto, di fronte ad una giuria di esperti.

Su altre reti nei talent Noemi, seppure sulle scene da più tempo è stata surclassata da "vecchi mostri sacri" e lì c'era anche il televoto.

Insomma ora che Emma ha trovato anche una serenità amorosa ci aspettiamo cose sempre più grandi dalla piccola rocker salentina.

Voi che cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore