Emma e Arisa, Ai Ferri Corti Anche Durante il Festival di Sanremo

18 Febbraio 2015   12:59  

ROMA – Il successo, si sa, arriva anche quando meno te lo aspetti e per  Emma Marrone e Arisa quello di Sanremo è stato un successo inaspettato.

Le due, decisamente impreparate alla co-conduzione di un simile evento, hanno dato sfoggio di simpatia e "ruffianeria televisiva" tanto da risultare anche a tono nello show di Carlo Conti.

Ma Diva e Donna parla di maretta nel backstage con le due prime donne che neanche si parlavano.

Un particolare, caccontato dal giornale, rende evidente il rapporto fra le due "dive", pare che Arisa abbia cacciato la sua addetta stampa già al secondo giorno di festival perchè la torvava sempre a chiacchierare con la Marrone.

“Troppo amica di Emma e Arisa la "fa fuori" – racconta “Diva e donna” - È finìto così, improvvisamente dietro le quinte dell'Ariston, il rapporto tra Arisa e la sua addetta stampa, che era partita per la Riviera fiera di poter curare la comunicazione della cantante. A quanto pare però Arìsa, già dal secondo giorno a Sanremo, si è sentita messa da parte; quando cercava la sua riccia assistente la trovava sempre a parlare con la Marrone ... Così, le ha detto addio. Del resto Ansa ed Emma, le due vallette del Festival, dietro le quinte non si sono scambiate nemmeno uno sguardo o una stretta di mano. Arisa poi si è affidata completamente al fidanzato-manager Lorenzo Zambelli, l'unico di cui si fidi veramente. Ma sembra che anche Emma abbia messo fine a una relazione: dopo le pesanti critiche sui suoi look, la terza sera avrebbe dato il benservito al suo stylist”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore