Equitalia, dai 3 dicembre chiude lo sportello di Castel di Sango

26 Novembre 2012   11:00  

Da lunedi' 3 dicembre, a seguito della riorganizzazione territoriale di Equitalia Centro, chiudera' definitivamente lo sportello di Castel di Sangro.

Per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni i cittadini hanno a disposizione molteplici canali alternativi. I pagamenti possono essere effettuati utilizzando il bollettino RAV, inviato insieme alla cartella, presso qualsiasi sportello bancario, ufficio postale e tabaccaio abilitato (si puo' consultare in proposito il sito www.tabaccai.it), nonche' attraverso le funzionalita' di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane (con una commissione aggiuntiva rispetto al pagamento presso gli sportelli Equitalia). Per le informazioni e' a disposizione il numero verde 800.178.078 (gratuito da numero fisso) oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da telefono cellulare e dall'estero) con servizio operatore dal lunedi' al venerdi', dalle ore 8 alle ore 18.

I cittadini possono comunque rivolgersi per il servizio di cassa e di informazione allo sportello Equitalia piu' vicino, aperto al pubblico dalle ore 8.35 alle 13.30: Sulmona, Via F. Freda, 49 Infine, Equitalia ricorda che attraverso il portale web www.gruppoequitalia.it i cittadini hanno la possibilita' di consultare la propria posizione debitoria attraverso il servizio Estratto conto, scrivere al Servizio Contribuenti, trovare le informazioni necessarie per richiedere una rateizzazione, calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate e il loro importo, e scaricare la tutta la modulistica necessaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore