Erano Uomini, Cambiano Sesso e Si Sposeranno da Lesbiche

08 Gennaio 2015   06:04  

Sthefanie Nickles, 43 anni, e Parma Bertoli, 59 anni, erano uomini e stavano già insieme.

Poi, dopo un lungo percorso, prima la più giovane nel 2006, poi Parma nel 2008 hanno cambiato sesso, ma sono rimaste innamoratissime. 

Mora la decisione di sposarsi dopo aver scoperto che Parma ha un tumore al cervello e le restano al massimo 12 mesi di vita, come ha diagnosticato il Gloucestershire Oncology Centre alla coppia che abita nei pressi di Worcester, Regno Unito.

Così la decisione di suggellare il loro amore in via ufficiale è stata presa in fretta, tanto che le due non hanno alcun risparmio per organizzare la cerimonia. 

Stephanie ha dichiarato: "Vogliamo sposarci perché ci amiamo e non sappiamo se Parma l'anno prossimo sarà ancora qui. Purtroppo però non abbiamo risparmi e non abbiamo i soldi neanche per comprare gli anelli".

Le due sperano di potersi dire "sì" all'ufficio del registro di Worcester già il mese prossimo e chiedono qualche piccola donazione.

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro e borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore