Esclusa da 'La pupa e il secchione' si butta nella fontana

La protesta di Francesca Cipriani

20 Aprile 2010   10:57  

"La vera Pupa sono io". Francesca Cipriani, già nota al pubblico per la partecipazione al Grande Fratello, ha inscenato una vera propria protesta davanti a Fontana di Trevi, al centro di Roma. Il motivo? Ma l'esclusione all'ultima edizione de "La pupa e il secchione", programma trash di Italia1, al via giovedì scorso! Con tanto di cartellone ed abito con generosa scollatura, all'incirca a mezzogiorno di ieri la ragazza si è tuffata, imitando Anita Ekberg ne "La dolce vita".


Francesca ha assistito da casa alla prima puntata del reality e, vista la pochezza del prodotto, deve aver giustamente pensato: "Senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro sì e io no? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera 'pupa', o forse non si vede? Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono 'pupa inside'. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta dell'abito". Insomma, le carte in regola le ha davvero tutte, ed è una vera ingiustizia che gli autori della Endemol non abbiano notato una donna della sua (bassa) levatura intellettuale.


La Cipriani è così professionale e seria sul lavoro, da essersi data addirittura una ritoccattina al seno (arrivando alla settima misura) per essere ancora più credibile nel ruolo. L'atto di protesta non le è servito a nulla, anzi la Polizia Municipale ha comminato alla nostra eroina una multa salata ed ha rischiato anche di più: "Volevo immergermi completamente, ma ho desistito quando la polizia mi ha annunciato che mi avrebbe arrestata. Ho affidato il mio sogno a questa fontana, spero che possa realizzarsi...".


Ce ne fossero (meno) di donne così!

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore