Esplosione Palazzina, tutti morti i tre dispersi

20 Giugno 2019   11:08  

Tre persone sono morte a Gorizia per il crollo di una palazzina di due piani, probabilmente a causa di una fuga di gas. In un primo momento è stata rinvenuta tra le macerie la coppia dispersa. Poi è stato trovato il corpo di una terza vittima, probabilmente il disabile che si cercava. 

L'esplosione che ha causato il crollo si è verificata alle 4:20. La palazzina, in via XX Settembre 72/74, è crollata completamente. 

Sul posto sono presenti anche i carabinieri della Comando provinciale di Gorizia. La palazzina era costituita da tre appartamenti: uno vuoto al momento dello scoppio, un altro occupato da una sola persona e un terzo dalla coppia. Sul posto sono giunti vigili del fuoco anche da Trieste e Udine, con unità speciale, come quelle cinofile per cercare superstiti.

"Sto rientrando dalle ferie all'estero per seguire da vicino la tragedia che si è verificata questa notte in viale XX Settembre e che, purtroppo, ha provocato delle vittime": lo ha affermato il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna. "Sono molto colpito da quanto è accaduto come tutta la città - ha aggiunto - Non potevo rimanere lontano in un momento come questo. Ringrazio sentitamente i Vigili del fuoco, la Protezione civile le forze dell'ordine e il 118".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore