Estate Roccaraso, in programma oltre 40 eventi

17 Luglio 2014   10:45  

 "Oltre 40 appuntamenti in due mesi. Quest'estate a Roccaraso ci sara' una vera e propria montagna di eventi".

Ad annunciarlo il sindaco del centro montano dell'Alto Sangro, Francesco Di Donato, dopo che l'amministrazione comunale ha approvato - lo scorso mese - il programma delle manifestazioni estive.

"Rafforzare durante la stagione estiva l'offerta di servizi, attrazioni, eventi culturali e sportivi e' uno degli obiettivi principali sui quali puntiamo molto - spiega Di Donato - siamo infatti convinti che potenziare l'attrattivita' turistica di Roccaraso durante l'estate sia il modo migliore per sostenere le imprese e il commercio, allungando di fatto la stagione".

Il sindaco Di Donato chiarisce poi che "con una spesa davvero molto contenuta siamo riusciti a mettere in piedi un cartellone di programmi aperto alle esigenze di tutti: di chi ama lo sport, di chi preferisce la musica e l'intrattenimento, di chi cerca anche l'estate appuntamenti culturali di un certo livello. E poi non abbiamo dimenticato i piu' piccoli per i quali sono stati programmati appuntamenti quotidiani".

Dal punto di vista sportivo la stagione turistica e' gia' decollata con l'apertura dei campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle che si terranno fino al 27 luglio al palaghiaccio "Bolino".

Nei prossimi giorni comincera' il ritiro precampionato del Lanciano calcio. E poi spazio agli eventi piu' importanti con le esibizioni di Gabriele Cirilli (2 agosto) ed Enrico Brignano (24 agosto). Il 15 agosto ci sara' invece il concerto di Paolo Belli. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore