Europee, Cecchi Paone domani in Abruzzo

19 Maggio 2014   20:13  

 Domani Alessandro Cecchi Paone sara' in Abruzzo per presentare "Per amore" la sua campagna elettorale per le europee 2014.
Candidato nella circoscrizione Sud nelle liste di Forza Italia, in quota Nuovo Psi e Radicali, il giornalista e conduttore tv incontrera' amministratori locali, candidati alle elezioni amministrative, gruppi di imprenditori e cittadini. Il primo appuntamento e' fissato alle ore 10, a Pescara, presso il comitato elettorale di Riccardo Chiavaroli (via Carducci 44), candidato al Consiglio regionale abruzzese per Forza Italia.
Sara' presente anche Jonny D'Andrea, anch'egli candidato alle europee per il partito di Berlusconi. Sara' l'occasione - si legge in una nota - per sancire un patto di reciproco sostegno tra Cecchi Paone e D'Andrea. Dopo l'incontro, aperto alla stampa, Cecchi Paone, accompagnato da Chiavaroli e D'Andrea, visitera' il centro di Pescara, nella zona di piazza Salotto, per poi spostarsi a Montesilvano.
Qui, incontrera' i candidati di centrodestra al Consiglio comunale. Nel primo pomeriggio, il candidato di Forza Italia sara' al centro commerciale Iper di Citta' Sant'Angelo, dove avra' l'opportunita' di ascoltare i commercianti del posto. "Non ho voluto organizzare la solita conferenza stampa, con inutili annunci - spiega Alessandro Cecchi Paone -. Piuttosto, ho preferito incontrare le persone che vivono il territorio, che potessero spiegarmi quali sono le criticita'. Mi batto per il Sud e per i diritti civili. Rappresento l'anima socialista e radicale di Forza Italia.
L'Abruzzo e' una terra che ha grandi potenzialita'. Qui, ci sono tradizione, storia, sapori: il mix vincente per uno sviluppo sostenibile. L'Europa prosegue Cecchi Paone - e' piena di opportunita' da cogliere. Purtroppo, chi ci ha rappresentato fino a oggi, in tutti i partiti, si e' mostrato incapace. I fondi europei sono stati sprecati o, peggio, rubati. E' arrivato il momento di cambiare musica. Grazie ai soldi dell'Europa il Sud puo' rialzarsi e, di conseguenza, puo' rialzarsi il Paese. Ma per fare cio', bisogna cambiare l'intera classe politica.
Per questo motivo, ho accolto con felicita' il sostegno degli amici Chiavaroli e D'Andrea. Sono convinto che porteremo a casa un grande risultato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore