Fabri Fibra litiga con un fan durante il concerto (VIDEO)

Il rapper insultato da uno spettatore

27 Luglio 2011   10:32  

Fabri Fibra non è certo uno che le manda a dire ma quello che è successo sabato scorso a Santo Stefano di Magra, in Liguria, durante un suo concerto ha davvero dell'incredibile.

Il rapper di Senigallia, stufo degli insulti provenienti da un ragazzo assiepato in mezzo al pubblico, è sceso dal palco per affrontare di persona il contestatore.

Fibra ha così raccontato l'accaduto in un'intervista al 'Secolo XIX': "c’è stata effettivamente la presenza di uno spettatore 'esuberante' che fin dai primissimi secondi del concerto ha ritenuto opportuno disturbare, pur avendo pagato il biglietto, con gesti e insulti l’andamento del concerto […] Dopo venti minuti ho dovuto però purtroppo interrompere il live richiedendo in modo esplicito al microfono l’intervento della sicurezza: ma ancora una volta la mia richiesta è stata inutile e ho dovuto addirittura scendere dal palco per confrontarmi con lo spettatore di cui sopra in prima persona e mostrare finalmente ad una sicurezza un po’ vaga chi fosse effettivamente l’elemento di disturbo. A quel punto è stato placato dalla sicurezza anche se ho dovuto interrompere il mio show, ma per qualche minuto solamente".

La reazione del cantante non è piaciuta, però, agli organizzatori del concerto che hanno deciso di prendere “le distanze da un gesto deplorevole e ingiustificato“, precisando che  “è davvero un grande rammarico constatare che lo stesso Fabri Fibra non abbia capito lo spirito dell’iniziativa che è questa fabbrica di note e parole cioè Bellacanzone“.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore