Fabrizio Corona: "Io candidato Premier fra una ventina d'anni!"

14 Luglio 2012   07:23  

Tra 20 anni potrei essere io il nuovo presidente del Consiglio.

Sempre in cerca di visibilità Fabrizio Corona nella nuova televisione Vero-TV, anche per far da traino all'emittente, ne dice un'altra delle sue.

Durante il talk-show Vero Attualità’, in onda tutti i giorni alle 13.10 sul nuovo canale Vero (137 del digitale terrestre), l’ex Re dei paparazzi si è lasciato andare ad una dichiarazione a dir poco ‘roboante’. Per la prima volta in tv dopo aver detto addio a Belèn Rodriguez, Corona ha risposto a tutte le domande poste dai presenti in studio, ovvero dalla conduttrice Laura Freddi, dal giornalista Roberto Alessi, Morena Zapparoli, Paolo Mancini, direttore del settimanale TOP, e dal caposervizio di Vero Tv Francesca Danieli. Interrogato sulla storica ex, Corona ha dichiarato:

Lei è una ragazza giovane, esuberante ed era normale che finisse così. Credo che si debba ancora divertire e sono convinto che in questi anni ne ho fatte talmente tante che non sarebbe potuta andare diversamente tra di noi. Stefano? Lui non è nulla, è solo un passatempo.

Archiviato il povero De Martino, Corona ha poi rilasciato un glaciale "no comment" sulla presunta caccia a Barbara Berlusconi, senza quindi smentire i rumor, per poi tornare a parlare dell’ex moglie Nina Moric

Lei è l’unica vera donna importante che abbia mai avuto e mi ha fatto crescere tanto. Non cedo alle accuse di chi mi vorrebbe capace di "lucrare" su un nostro riavvicinamento. Non potrei mai e poi mai: Nina ha già sofferto troppo per me.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore