Fabrizio Corona lettera dal carcere: "Mi hanno ridotto la pena a 4 anni"

"Non ho fretta... quando un giorno uscirò mi riprenderò tutto"

12 Marzo 2014   12:12  

L'ex re dei paparazzi torna a far parlare di se.

Questa volta lo scoop arriva da una lettera inviata al magazine “Chi”, in cui annuncia il suo sconto di pena.

Si rivolge direttamente al direttore della testata Alfonso Signorini ricordando i sui 410 giorni già passati all'interno della struttura di detenzione e rivelando che per lui è finalmente arrivata una bellissima notizia.

Potrebbe infatti chiedere una pena alternativa, riducendogli la pena di ben 4 anni e 2 mesi di reclusione.

Nella lettera, pubblicata dal settimanale nel numero in edicola oggi, Corona annuncia di aver ottenuto una riduzione della pena che sta scontando per vari reati nel carcere di Opera:

C'è sempre un limite e una linea d'ombra da superare per conoscere se stessi, e spesso per farlo bisogna passare da una disfatta. Per me la disfatta è stato il carcere. Ma è anche vero che il carcere mi ha fatto bene, mi ha reso un altro, mi ha fatto superare tutte le mie ossessioni. Sono finalmente riuscito a fermarmi, pensare, riflettere e capire. Oggi ho capito, e quando un giorno uscirò mi riprenderò tutto, ma solo quello che ho capito di volere veramente e per cui vale la pena vivere...la libertà dovrà arrivare quando avrò finito il mio percorso di uomo nuovo, quando potrò essere veramente felice, riuscire a godere delle piccole cose della vita, vivere di amore senza compromessi e doppi fini, essere vero, essere me stesso, costruire per creare e lasciare il segno, non avere più sensi di colpa, guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso di me.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore