Fanfani: sul caso All in One la colpa è tutta del consorzio industriale

25 Marzo 2011   14:53  

" L'avvocato Carla Mannetti , direttore del settore Trasporti e Logistica della Regione Abruzzo e presidente del circolo Progetto L'Aquila per il Pdl, per puro spirito di polemica, interviene sulla vicenda All in One, rivolgendo accuse infondate al Comune dell'Aquila".

L'assessore alle Attività Produttive Marco Fanfani interviene sulla questione dell'azienda del gruppo Spee, dopo le precisazioni fornite ieri dal dirigente del Suap Lucio Nardis.

"Dalla ricostruzione della vicenda - ha dichiarato Fanfani - emerge l'assoluta latitanza del consorzio per lo sviluppo del nucleo industriale, peraltro commissariato dalla Regione Abruzzo, mentre il Comune dell'Aquila, al contrario, sta cercando di trovare una soluzione, rispondendo ad una richiesta presentata dall'imprenditore e relativa all'ampliamento dello stabilimento su terreni a rischio esondazione. È comprensibile che, per motivi politici, si rivolgano attacchi ad amministrazioni di segno opposto, ma consiglierei a chi, per professione, deve essere informata di evitare scivoloni.

Colgo anzi l'occasione - ha concluso l'assessore - per chiedere all'avvocato Mannetti, come dirigente del settore Trasporti e Logistica della Regione Abruzzo, di assicurare i finanziamenti richiesti dal nostro ente per l'adeguamento della mobilità urbana ed extraurbana, questione che investe infrastrutture necessarie alle stesse attività produttive".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore