Fanno sesso fra i motorini, due giovani ripresi da una folla di gente coi cellulari

03 Luglio 2012   12:56  

Succede a Firenze nella centralissima Santa Croce proprio sotto la statua di Dante, due ragazzi (eterosessuali) facevano sesso incuranti fra i motorini parcheggiati, ambedue in evidente stato confusionale o ubriachi o drogati e sicuramente non del posto.

I due sconsiderati in barba alla morale comune seminudi consumavano il rapporto lì davanti a tutti, già perchè la civilissima folla che si è radunata attorno a loro, li ha ripresi, li ha incoraggiati, nulla ha fatto per fermarli e fargli rendere conto di ciò che stavano facendo.

Passava di lì poi una "ronda" leghista (in realtà due giovanissimi iscritti ndr.) che vista la folla hanno pensato bene di unirsi alla stessa e anche loro mimetizzarsi tra la gente filmando e fotografando.

Approfittando solo dopo per esprimere la loro indignazione verso i due ragazzi con un comunicato spampa, questo comunicato:

«Giravamo nella piazza, io e Mario — racconta il giovane leghista, 21 anni — abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso». Ormai, dicono i due leghisti, «piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto — dice Razzanelli — Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade la sera nel centro in città». Non a notte fonda, ma in una serata appena iniziata: «Ho scattato quella fotografia — racconta Bussolin — intorno alle 22.30».

Ora vi chiediamo dov'è l'assurdo, due ragazzi che fanno sesso, anche in un luogo pubblico, o una folla indigena che li riprende, li incita e due leghisti che la buttano pure in politica?

Noi unidea ce la siamo fatta!

 

ps. Differente il giudizio sullo scambio di droga in quello stesso luogo, in questo caso assolutamente negativo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore