Fatti e misfatti di A, ombre su Seedorf in casa Milan con contorno di tweet di Balotelli

I grandi club chiedono Pogba, la Juve trema

24 Marzo 2014   17:49  

Juventus sempre più scudettata, Milan in caduta libera. Fiducia a tempo per Clarence Seedorf: questo era l'appello lanciato dalla società la scorsa settimana dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti dal Milan. 

Il tecnico olandese si sarebbe giocato il suo futuro da allenatore rossonero in 180 minuti, nelle partite contro Lazio e Fiorentina. Il primo matchpoint si è concluso con un pareggio che certamente non incoraggia, ed ecco allora che il clima in casa Milan è sempre più teso e Clarence Seedorf sembra sempre più lontanto dal rimanere sulla panchina rossonera. Non è un buon momento quello che nella Milano rossonera si sta vivendo in queste settimane, segnate dalle oggettive difficoltà di gioco e risultati che la squadra sta incontrando. La scossa Seedorf non è stata avvertita e già si pensa dunque al possibile sostituto dell'appena arrivato olandese.
 
Fa discutere anche un tweet lanciato dall'attaccante rossonero Mario Balotelli. Il Milan gioca di sera, e Seedorf comunica verosimilmente le proprie intenzioni sul chi mandare in campo verso ora di pranzo: ed è proprio in quel momento, per caso o per destino, che Balotelli lascia a Twitter un suo commento improvviso. "Non fidarti di nessuno, la vita è piena di persone false": il messaggio si pensa possa essere riferito al tecnico rossonero, passato dai saluti dopo il gol all'esordio alla scelta di far partire Mario dalla panchina contro la Lazio.

Magari il messaggio dell'attaccante rossonero era indirizzato a qualche sua vicenda strettamente personale, ma la coincidenza della panchina contro la Lazio non può essere sottovalutata in partenza.
 
In chiave mercato, la telenovela Paul Pogba rischia di andare avanti per qualche mese. Mentre i tifosi della Juve gioiscono per l'ormai prossimo scudetto, dall'altra parte tremano per un'eventuale cessione del centrocampista francese. Lui, dal canto proprio, non promette nulla:"Alla Juve sta andando molto bene, ha detto alla tv francese Telefoot, voglio rimanere concentrato sul campo. Quando avremo finito la stagione, sarò libero di riflettere e dire la mia". Dichiarazioni che preoccupano non poco l'ambiente juventino che non vorrebbe certo privarsi del talento ventenne.
 
Ancora una volta polemiche invece per Gianni Morandi che ha affidato a Facebook la sua replica. Le contestazioni nei confronti della società e della dirigenza sono continuate feroci a Bologna, dove i tifosi hanno rivolto cori anche contro il presidente onorario. E' per questo che Morandi ha annunciato le sue dimissioni nel prossimo giugno, difendendo il lavoro della società che da quando ha preso in mano le redini della squadra l'ha sempre mantenuta nella massima serie.
 
In fondo alla classifica,intanto, proprio il Bologna di Morandi riesce a strappare tre punti utili in chiave salvezza grazie ad un rigore che ha sancito l' 1-0 finale sul Cagliari. Sconfitte tutte le altre: Sassuolo, Livorno, Catania e Chievo.
 
Infine, curiosa ed insolita notizia ad Avellino durante il match di serie B tra Avellino e Siena. Una moglie, insospettita dagli atteggiamenti del proprio marito, ha deciso di seguire, ad insaputa del compagno, la partita in Curva Sud. E' l'inizio della fine, perchè è qui che lei scopre lui con l'amante: la moglie prova ad aggredire il marito, scatenando una piccola rissa sedata dall'intervento dell forze dell'ordine. Per chi ne avesse intenzione, evidentemente da depennare lo stadio come luogo di ritrovo per amori clandestini.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore