Febbraio, mese degli innamorati al centro commerciale Gran Sasso

31 Gennaio 2011   11:29  

Il 5 e 6 febbraio torna “Gran Sasso Sposi”, dedicato al giorno più bello. E dal 10 al 12 febbraio, con il concorso “Vinci un Sogno”, si festeggia San Valentino.

GRAN SASSO SPOSI

Anche quest’anno il Centro Commerciale Gran Sasso Gran Shopping dedica un weekend agli innamorati che hanno deciso di coronare il loro sogno, organizzando la terza edizione di “Gran Sasso Sposi” in collaborazione con Il Girasole.

Sabato 5 e domenica 6 febbraio le gallerie e le piazze del centro si vestiranno di bianco: confetti, bomboniere, abiti, ristoranti, fotografi, liste nozze, lune di miele e tante altre idee per trovare la soluzione “su misura” per ogni stile di matrimonio.

Per il loro giorno più bello, il Centro Commerciale Gran Sasso dedica ai futuri sposi due giorni ricchi di eventi ed intrattenimento, ma non solo: nel corso di tutto il weekend le coppie potranno acquistare un biglietto della lotteria (al costo simbolico di €1,00) e partecipare così all’estrazione di una crociera nel Mediterraneo per due persone, offerta da Narramondo Viaggi. L’intero ricavato della lotteria sarà devoluto all’UNICEF.

Tra gli appuntamenti in programma segnaliamo il casting “Un giorno da modella” organizzato in collaborazione con White Magazine (sabato 5/02 alle ore 16:30 e domenica 6/02 alle ore 17:00), la musica live della Sosta Vietata Band (sabato 5/02 alle ore 17:00), l’esibizione dell’illusionista e prestigiatore Francesco Addeo (sabato 5/02 alle ore 17:30), gli spettacoli di cabaret del comico e imitatore Angelo Carestia (Sabato 5 e domenica 6/02 alle ore 18:00).

Infine, per concludere l’evento in grande stile, domenica 6/02 alle ore 18:30 si terrà il Gran Defilé di Alta Moda con le Collezioni 2011 Sposa, Sposo e Cerimonia, presentato da Grazia Di Dio.

Tutte le informazioni relative all’evento sono disponibili su www.forumgransasso.it e www.ilgirasole.it.

SAN VALENTINO

Per festeggiare insieme la giornata degli innamorati, il Centro Commerciale Gran Sasso arricchisce ulteriormente il concorso “Vinci un sogno” e mette in palio, per tutti coloro che giocheranno nelle giornate di giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 febbraio, un weekend per due persone in una città europea a scelta tra tutte quelle proposte nel catalogo City Break di Smartbox.

Questo premio speciale si aggiunge ai fantastici premi messi in palio ogni settimana: Apple iPad 64gb, Tim Apple iPhone 8gb, anello solitario con diamante, TVC Samsung Led 4’’, buoni spesa e gratta e vinci di diverso valore e, naturalmente, il super premio finale, una casa! Per partecipare è sufficiente fare acquisti presso uno dei negozi del Centro Commerciale Gran Sasso e iscriversi presso la postazione di gioco.

Tutte le informazioni relative al regolamento di gioco del concorso sono disponibili sul sito internet www.forumgransasso.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore