Federalberghi L'Aquila: "Sì al polo fieristico"

14 Luglio 2011   13:26  

"Il Salone della Ricostruzione ha raccolto un positivo risultato che conferma la vocazione fieristica della nostra Città che sin dagli anni novanta, avevamo indicato come punto di forza del territorio aquilano che poteva e doveva essere valorizzato ai fini economici e turistici". Lo si legge in una nota di Federalberghi.

"Da qui, non può che derivarne pieno appoggio e sostegno all’iniziativa che l’Amministrazione Comunale e l’Assessore alle Attività Produttive Fanfani hanno reso nota nei giorni scorsi.

Predisporre un progetto organico è una proposta che condividiamo con l’avvertenza che, nel frattempo, sulla scorta della positiva esperienza del Salone della Ricostruzione, si prosegua a promuovere iniziative che potranno risultare propedeutiche per il miglior successo dell’obiettivo di medio e lungo periodo, cioè quello di sviluppare un vero e proprio Polo Fieristico dell’intero Comprensorio Aquilano che valorizzi e potenzi il sistema economico locale.

Quindi, buona la proposta di individuare una struttura che richiederà tempo e risorse, ma nell’immediato sottolineiamo l’esigenza di proseguire nella promozione di eventi che pongano L’Aquila ed il Comprensorio al centro….non solo geografico del nostro Paese".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore