Federica Nargi insulta i tifosi dell'inter su youtube e loro contraccambiano

29 Maggio 2013   05:16  

Voleva essere solo unoscherzo goliardico tra amici quello fatto da Federica Nargi giovanissima ex velina di Striscia la Notizia mora e fidanzata del giocatore juventino Alessandro Matri fresco di scudetto.

Al contrario sta diventando un filmato imbarazzante per entrambi, la giovane, infatti, viene ripresa mentre fa finta di togliersi in sudore da sotto le ascelle con la maglia dell'Inter per poi scagliare via la stessa.

Questa scena ripresa dentro una macchina con lei seduta sul sedile posteriore ha fatto infuriare i tifosi neroazzurri che commentandola l'hanno pesantemente insultata.

Ovviamente il filmato era chiaramente goliardico e crediamo che non dovesse essere messo in rete, chi l'ha fatto non poteva ignorarne l'effetto verso i tifosi interisti.

Ora la bella showgirl ed il suo fidanzato Matri dovranno chiedere come minimo scusa a chi ama quei colori ed imparare ben due lezioni, mai fare filmati goliardici se si è famosi, come minimo si arrabbia qualcuno e mai scherzare con il calcio se si è italiani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore