Federico Cetrullo, raccolta fondi quasi completata. Lunedì il trasferimento a Zurigo

La Asl sosterrà le spese per la riabilitazione

15 Aprile 2015   12:01  

Si assottiglia la distanza per il raggiungimento della quota necessaria, e di conseguenza si riaccendono le speranze per Federico Cetrullo, il 23enne pescarese immobilizzato dallo scorso agosto dopo aver subìto una lesione del midollo osseo a seguito di un incidente stradale.

Da quanto si apprende, infatti, mancano ormai appena 15.000 euro per il raggiungimento dell'auspicata quota di 100.000 che permetterà a Federico di potersi sottoporre ad una delicata operazione chirurgica presso una clinica svizzera.

In attesa che sia compiuto l'ultimo sforzo, cui provvederà l'associazione "Abruzzesi in Lombardia", è stato intanto fissato a lunedì il trasferimento di Federico dal "Niguarda" di Milano a Zurigo, dove tra un mese di dovrebbe operare e secondo proramma sarà destinato a rimanere fino al prossimo 20 ottobre.

Il padre Germano, oltre a far sapere che negli ultimi tempi le condizioni del figlio sono molto migliorate, ha altresì affermato che la Asl di Pescara provvederà a sostenere le spese per il rimborso della riabilitazione di Federico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore