Federmoda: Savella eletto nel consiglio regionale

18 Ottobre 2011   20:30  

Si è svolta ieri a Salerno l’Assemblea Nazionale Federmoda Confcommercio, la più rappresentativa Organizzazione del Settore Abbigliamento e Moda che associa sul territorio nazionale 30.000 imprese del comparto.

Nell’ambito del rinnovo del Consiglio Nazionale è risultato eletto RICCARDO SAVELLA, Presidente di Federmoda Provincia dell’Aquila, che gestisce con successo molteplici attività del settore.

“E’ la prima volta che un rappresentante della nostra Provincia conquista un seggio nell’ambito del Consiglio Nazionale Federmoda ed esprimo le più vive felicitazioni al neo eletto ma anche all’intero settore della moda della nostra Provincia che sviluppa nel territorio un forte presenza sia in termini di volume d’affari che di occupati”. Così ha commentato il Presidente Provinciale Confcommercio Roberto Donatelli appena appresa la notizia. Ed al Presidente Savella sono giunte le più vive felicitazioni del Direttore Provinciale Confcommercio Celso Cioni il quale ha affermato “è un altro importante e qualificante risultato per la nostra Organizzazione, esprimo particolare soddisfazione anche perché un giovane imprenditore della nostra Provincia ottiene un significativo riconoscimento alle sue capacità professionali ed all’impegno sindacale cui si dedica con il massimo impegno”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore