Fedez Censurato dal PD? L'Inno al M5S Potrebbe Tenerlo Fuori da X Factor' #XF8 @Fedez

e gli ex politici che tornano a presentare in Rai invece??

10 Ottobre 2014   12:43  

Due deputati del PD non avendo di meglio da fare pare che abbiamo attaccato Fedez perchè personaggio televisivo e compositore dell'inno della prossima manifestazione del Movimento 5 Stelle.

Federico Gelli ed Ernesto Magorno hanno attaccato Fedez chiedendo a Sky di valutare la presa di posizione politica del cantante a favore del Movimento 5 Stelle.

Il brano "Non sono partito" sarà il tormentone della tre giorni grillina al Circo Massimo a Roma e per i deputati democratici tanto basta a definirlo una sorta di avversario politico.

Il cantante ha risposto per le rime ai due rappresentati dello Stato: "Non sono a X Factor per fare propaganda".

Fedez fa coming out, quando gli altri artisti avranno il suo fegato?

"Apprendo ora che due esponenti del Pd hanno fatto esplicita richiesta a Sky di prendere posizione riguardo al mio ruolo - scrive Fedez su Facebook - e alla mia presenza nel programma di X Factor per aver espresso un'opinione politica al di FUORI da tale contesto. Io non sono a X-Factor per fare propaganda e mai l'ho fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo".

Insomma tanto rumore per nulla considerando anche che in Rai ci sono parecchi ex deputati di destra o sinistra, consiglieri comunali o regionali che dopo il loro impegno politico sono tornati a fare giornalismo o i presentatori... che facciamo cacciamo anche loro?

Intanto "Pop-Hoolista", il quarto album del rapper oltre che essere primo nella classifica Fimi, si aggiudica il disco d'oro con 25mila copie vendute in una sola settimana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore