Fedez Che Tenerone! La Nuova Parodia Di Vernia Impazza Sul Web @giovannivernia @Fedez #fedez

Dopo Mengoni, Jovanotti, Mika e Corona Ora 'Vittima' è Il Rapper

25 Marzo 2015   11:15  

Eccola la nuova e divertentissima parodia ideata da Giovanni Vernia.

Il comico, diventato noto al grande pubblico grazie alle fortunate stagioni di Zelig, dove interpretava un adolescente di nome Jonny Groove che si scatenava nella discoteca "Gilez", palese riferimento alla sua trasmissione di esordio, Zelig, che il personaggio chiamava appunto "Gilez", perché leggeva da dietro la scritta sul palco, torna sul web con una nuova interpretazione.

La nuova esilarante imitazione, dopo quella di Mengoni, Jovanotti, Mika, Corona e Casaleggio, vede "vittima" il rapper del momento Fedez.

Con questa inedita, divertente parodia, Giovanni Vernia inaugura un nuovo progetto di web series e contenuti comici concepiti esclusivamente per il web.

Il risultato dell'ultima interpretazione è a dir poco esilarante, guardare per credere!

Perché il tatuatissimo Fedez è un tenerone? Mi sono divertito a immaginare Fedez nella vita reale ‪#‎realfedez‬, il risultato è questo pilota. Che cosa ne pensate? 

Perché il tatuatissimo Fedez è un tenerone? Mi sono divertito a immaginare Fedez nella vita reale #realfedez, il...

Posted by Giovanni Vernia OOH on Martedì 24 marzo 2015

“Sempre più la comicità trova nei canali tradizionali degli spazi ristretti e poco adatti a sviluppare tutte le sue potenzialità per questo accanto a televisione e teatro ho deciso di sviluppare un vero e proprio progetto di produzione di contenuti concepiti prettamente per il web, che siano veloci, che aderiscano perfettamente alle intuizioni e che siano fruibili in ogni momento. Producendomi da solo – con l’aiuto del mio autore Paolo Uzzi e della società ShowReel – riesco a muovermi al ritmo incalzante delle notizie e dei personaggi cui mi ispiro"

dichiara il comico genovese.

Di seguito le altre esileranti parodie del comico:

Per vedere altri video comici di Giovanni Vernia CLICCA QUI


Galleria Immagini

Fedez, la nuova parodia di Giovanni Vernia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore