Femminicidio Giulia: Rinuncia dei Genitori a Incontrare Turetta in Carcere

L'Avvocato Sottolinea la Necessità del Supporto Psicologico

29 Novembre 2023   16:25  

Filippo Turetta, il giovane che ha recentemente confessato l'omicidio della sua ex-fidanzata Giulia Cecchettin, non riceverà la visita dei genitori in carcere, almeno non oggi. Sebbene Nicola ed Elisabetta, il padre e la madre di Turetta, avessero ottenuto l'autorizzazione dalla procura di Venezia, hanno deciso di prendersi ulteriore tempo, rinviando così un incontro carico di forte intensità emotiva.

L'avvocato di Turetta, Giovanni Caruso, ha comunicato alla direzione del carcere di Verona che sarà necessario preparare il ragazzo, così come la madre e il padre, al primo incontro dietro le sbarre attraverso un adeguato supporto psicologico. Non è stato specificato quanto tempo sarà necessario prima che i genitori possano effettivamente visitare Filippo Turetta in carcere.

Per oggi, secondo quanto emerso, lo studente universitario potrà sostenere un colloquio con il suo avvocato. Turetta, attualmente detenuto a Montorio, mostra apparentemente calma, non ha avanzato richieste particolari e comunica regolarmente con il suo compagno di cella.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore